Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: disponibile il Season Pass dell’anno 3

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato la disponibilità del nuovo Season Pass dell’anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

In linea con il costante impegno dello studio Ubisoft di Montreal per offrire un’esperienza multigiocatore sempre ricca di contenuti di qualità, accogliendo costantemente i nuovi membri di una community in costante crescita, questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell’anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro. Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018. Come ricompensa per la fedeltà dei nostri giocatori, i possessori del Pass dell’Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell’acquisto del Pass dell’Anno 3.

Lanciato in tutto il mondo il 1° dicembre 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha recentemente raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori. Il gioco è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti