Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Dragon Ball FighterZ: annunciati tre nuovi personaggi presenti nel roster

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha annunciato tre nuovi personaggi che faranno parte del roster di Dragon Ball FighterZ.

La compagnia ha infatti svelato che saranno presenti nel gioco anche Lord Bills, Hit e Goku Black che dovrebbero quindi completare il roster del gioco base.

Lord Bills avrà come attacco speciale “il giudizio del Dio della Distruzione”, una sorta di lancio seguito da un colpo alla testa, nonché la Sfera della Distruzione.

Hit, invece, potrà eseguire “I Continue to Grow”, un attacco speciale con cui fermerà il tempo e sferrerà colpi multipli al nemico, mentre Goku Black avrà a disposizione il “Work of the Gods”, in cui attacca con le mani trasformate in lame per poi sdoppiarsi.

Ma non è finita qui, infatti Bandai Namco ha annunciato due meccaniche inedite: la prima permetterà di evocare il Drago Shenron una volta eseguito un certo numero di combo durante un match e ottenere il recupero dell’energia, la resurrezione di un compagno, l’aggiunta di una sparking icon o un ripristino costante della salute; la seconda, invece, chiamata “Dramatic Production“, che permetterà di vivere alcune sequenze riprese dall’anime di Dragon Ball Z se rispettate determinate condizioni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti