Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

SoulCalibur VI: rivelate nuove informazioni sul titolo e pubblicate immagini inedite

11 Dic 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo picchiaduro appena annunciato ai The Game Awards 2017, SoulCalibur VI.

Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SoulCalibur VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendo alcune nuove caratteristiche di gioco.

SoulCalibur VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4.

Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SoulCalibur, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

SoulCalibur VI è atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

[Best_Wordpress_Gallery id=”600″ gal_title=”Soulcalibbo”]

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]