Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Beyond Good & Evil 2: pubblicato un nuovo video diario e rivelati diversi dettagli del gioco

9 Dic 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Ubisoft ha pubblicato un nuovo video diario dedicato al titolo annunciato lo scorso E3 2017, Beyond Good & Evil 2.

Nel filmato in questione, che trovate in calce all’articolo, gli sviluppatori parlano di alcune navi presenti nel titolo e dell’equipaggio di quest’ultimo.

Oltre al video la compagnia ha reso noti ulteriori dettagli sul gioco tramite un livestream andato in onda gli scorsi giorni.

Innanzitutto il titolo potrà essere giocato anche in single player anche se gli sviluppatori hanno voluto inserire anche la possibilità di condividere l’esperienza con gli amici. Il senior producer Guillaume Brunier ha infatti dichiarato che “una parte dell’avventura sarà la storia che racconterete dopo aver incontrato e giocato con gli amici”, e ha aggiunto che ci saranno anche racconti tradizionali “con un inizio, uno sviluppo e una fine, con personaggi forti e una componente emozionale”.

Il direttore creativo Michel Ancel ha successivamente affermato che l’equipaggio contribuirà alla progressione della storia.

“Vogliamo presentare i membri della squadra, gli ufficiali, li incontrerete durante il vostro viaggio. Come Pey’J e Double H. Non vogliamo forzare un’intelligenza artificiale, vogliamo che i giocatori incontrino i personaggi”.

Sempre parlando della storia nell’avventura si incontrerà uno scimpanzé chiamato Knox, si farà visita al suo pianeta e si incontrerà la sua famiglia. Dal momento che l’engine del gioco è in grado di creare personaggi animali ibridi che si assomigliano tra loro, i membri della famiglia di Knox avranno lineamenti simili.

Per quanto riguarda il motore di gioco, quest’ultimo permetterà una transizione senza intervalli da piccoli ambienti all’interno delle città, passando per una gigantesca nave spaziale.

Per il progetto anche il team di sviluppo ha subito dei cambiamenti, dato che questo è stato triplicato, con l’obiettivo degli sviluppatori che è la costruzione di una città interamente esplorabile, la stessa mostrata nel trailer dell’E3.

Infine lo stesso Ancel si è espresso sulla collocazione cronologica del gioco: “l’idea originaria per Beyond Good & Evil prevedeva la realizzazione di una trilogia. Ma quando abbiamo iniziato a pensare al prossimo gioco, ci siamo resi conto che la serie fosse così grande e densa e che sarebbe stato un peccato non parlare delle sue origini. Chi è Jade? È veramente misteriosa. Ha un lato oscuro. Vogliamo approfondire questi aspetti, ma intendiamo iniziare con un prequel”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]