Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Destiny 2: come recuperare il Forziere della Regione bloccato nel Faro su Mercurio

La prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, è disponibile da pochi giorni e in questo articolo vi riveliamo come sbloccare il Forziere della Regione presente all’interno del faro.

Quest’ultima sarà posizionata nel nuovo spazio social di Mercurio introdotto con la nuova espansione del gioco, per essere più precisi la troverete al di sotto della passerella per andare da Vance, ma, ovviamente, sarà protetta da una barriera insormontabile.

L’unico modo per recuperare il contenuto della cassa sarà trovare una serie di libri con il segno di Osiride, che, attivati nella giusta sequenza, sbloccheranno una confluenza che ci permetterà di sbloccare la cassa.

I libri in questione, cinque in tutto, si troveranno in alcuni punti dell’area circostante e come detto andranno attivati in ordine per riuscire a recuperare il forziere e, soprattutto, in un certo limite di tempo.

Il primo libro lo troverete sulla scrivania alla sinistra di Fratello Vance, in particolare sulla destra di quest’ultima; sarà facile da riconoscere dato che avrà il simbolo di Osiride ben visibile sulla copertina.

Il secondo libro sarà posizionato sulle librerie presenti dalla parte opposta di quello appena trovato, in particolare dovrete guardare sullo scaffale inferiore della seconda libreria da sinistra.

 

Il terzo libro si troverà dalla parte opposta della Libreria appena ispezionata, per recuperarlo dovrete guardare in basso a sinistra della seconda libreria affianco al focolare.

Il quarto libro si troverà sulla scrivania di fronte alla libreria nella quale avete recuperato il secondo libro.

Il quinto e ultimo libro si troverà di fianco al murale della Forgia, in particolare alla destra di quest’ultimo su uno scaffale in alto.

Una volta recuperati tutti e cinque i libri comparirà una confluenza sulla destra della passerella centrale, interagite con quest’ultima per sbloccare finalmente la Cassa della Regione e raccogliere finalmente la tanto agognata ricompensa.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti