Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: annunciato il nome della nuova mappa desertica

Nelle ultime ore Bluehole ha finalmente svelato il nome della nuova location desertica in arrivo su PlayerUnknown’s Battlegrounds.

La nuova mappa, mostrata nuovamente con alcuni screenshot che trovate qui di seguito, prenderà il nome di “Miramar” e potrà essere provata all’interno dei test server.

“Siamo lieti di rivelarvi il nome della nuova mappa desertica e nel dirvi qualcosa in più sui vari luoghi che la caratterizzano. Abbiamo deciso di creare qualcosa di diverso rispetto ad Erangel; con questa mappa abbiamo stravolto l’ambientazione del gioco, portandovi nel deserto di Miramar. Le peculiarità del terreno e le diverse aree urbane creeranno una nuova esperienza nella modalità Battle Royale, in cui sarete chiamati a creare nuove strategie per poter sopravvivere. Questo è tutto quello che sentiamo di dirvi al momento, non vogliamo rovinarvi la sorpresa.” ha affermato la compagnia in un comunicato pubblicato su Steam.

La compagnia svelerà inoltre nuovi dettagli ai Game Awards 2017.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti