Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: il nuovo Raid Lair sarà disponibile domani

Destiny 2

Nella giornata di ieri Bungie ha reso disponibili nuove informazioni riguardo Destiny 2.

Gli sviluppatori infatti avevano precedentemente annunciato e presentato in minima parte il nuovo raid che sarebbe stato implementato con la prima espansione per lo Shooter MMO, La Maledizione di Osiride, ma ancora non si era stabilito quale fosse la data precisa del suo lancio.

Questo almeno fino a ieri, quando Bungie ha ufficializzato che il nuovo raid Lair sarà accessibile da domani sera, 8 dicembre 2018, e che gli sviluppatori osserveranno attentamente, così come la community intera, il primo tentativo di abbordaggio da parte dei gruppi d’assalto, facendo in questo modo probabilmente riferimento alle polemiche emerse in seguito alla scoperta che il primo clan a concludere il raid Il Leviatano, pochi mesi fa, si era avvalso di un glitch.

Destiny 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC insieme alla sua prima espansione, La Malediziome di Osiride, resa accessibile il 6 dicembre 2017 su tutte le console alle quali il titolo si appoggia.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti