Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Kingdom Come: Deliverance, pubblicato un nuovo filmato sulla colonna sonora

Kingdom Come: Deliverance

Pochi minuti fa Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video per l’ RPG Kingdom Come: Deliverance.

Il video di oggi si concentra sulla creazione della Colonna Sonora e offre uno sguardo dietro le quinte durante la registrazione. La musica ha un ruolo fondamentale per un’immersione completa in Kingdom Come: Deliverance ed enfatizza le differenti situazioni che i giocatori affronteranno nel gioco. Passeggia tra bellissime foreste o combatti i nemici malvagi. Un’orchestra perfetta in sottofondo porterà i giocatori ancora più in profondità nella fitta trama e nel gameplay.

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open world RPG che ti immergerà in un’avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori quando combatti le forze nemiche, affronta missioni che cambiano il gioco e fai scelte determinanti. Esplora castelli maestosi, boschi oscuri, floridi villaggi e altre innumerevoli ambientazioni realistiche nella Boemia medievale.

Il gioco sarà disponibile dal 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti