Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

Black Desert Online: in arrivo una nuova classe e diverse modifiche al titolo

Nelle ultime ore, durante l’evento FESTA, Pearl Abyss e Kakao Games hanno svelato i loro progetti futuri per l’mmorpg Black Desert Online.

Innanzitutto gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di una nuova classe, presentata con il video che trovate in calce, basata sull’utilizzo delle arti marziali, dotata di una grande velocità e armata con una falce in una mano e una spada nell’altra.

Saranno introdotti inoltre alcuni cambiamenti al client di gioco, con quest’ultimo che verrà ottimizzato e ridotto di dimensioni, passando da 51 GB a 27 GB, con performance migliorate che dovrebbero consentire al framerate di andare a livelli più alti a seconda dell’hardware, il tutto già a partire dal 13 dicembre.

L’interfaccia inoltre diventerà ancora più personalizzabile, potendo contare su diverse modalità che gestiscono il numero di elementi visibili a schermo e la quantità di dati forniti in una nuova minimappa 3D.

Prossimamente gli sviluppatori introdurranno ulteriori modifiche che dovrebbero rendere il titolo ancora più godibile per il giocatore, come la possibilità di ottenere più denaro nel Red Battlefield, minigiochi aggiuntivi, miglioramenti alle cavalcature e una completa rivoluzione del sistema di tutorial e del diario delle missioni. I

Infine, verrà introdotta una nuova regione, chiamata Dreegan, abitata da feroci draghi, e un nuovo sistema di gestione delle modalità PvP, con regole più precise e dettagliate in particolare per quanto riguarda il sistema di gilde.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti