Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mobius Final Fantasy: in arrivo Cloud da Final Fantasy VII come Ultimate Hero

1 Dic 2017 | News, Android, iOS, Mobile, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato nuove storyline in arrivo su Mobius Final Fantasy, tra cui l’arrivo di Cloud da Final Fantasy VII.

La compagnia ha infatti annunciato che Cloud sarà il nuovo Ultimate Hero, con la possibilità di unirsi ad una storia dove esplorare il reattore Mako, inoltre è stato annunciato il Final Fantasy VII Remake Event Stage – “Eclipse Contact”, che partirà il 2 dicembre e consentirà di esplorare le location familiari del sopracitato capitolo della serie.

Ecco tutte le aggiunte con l’update di dicembre:

  • FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – Eclipse Contact: a partire dal 2 dicembre, il Warrior of Light e Cloud intraprenderanno un viaggio ancora una volta assieme attraverso questa regione. Tutti i giocatori che si avventureranno nel reattore Mako potranno ottenere nuovi oggetti, come ad esempio il caratteristico ombrello-arma di Aerith.
  • Nuovo Ultimate Hero – Cloud Strife: Cloud si unisce a Lightning come il secondo Ultimate Hero in MOBIUS FINAL FANTASY. I giocatori che otterranno ed equipaggeranno questa carta micidiale non solo riceveranno un generoso boost alle proprie statistiche e abilità Ultimate, ma potranno anche apparire come Cloud sul campo di battaglia.
  • Greater Summon Festival di fine anno: le carte di FINAL FANTASY VII REMAKE saranno rilasciate nuovamente e saranno ottenibili per tutta la durata del FFVII REAMEK Booster Greater Summon. In più, qualvolta il giocatore riesca ad evocare con successo una carta Job attraverso il Legend Job Greater Summon, gli sarà garantito uno specifico Legend Job. Il Legend Job garantito cambierà ogni quattro giorni, offrendo la possibilità di ottenere tutti i vari Legend Job durante il mese.
  • Novice Hall: nuova area per i novizi: coloro che si approcciano a MOBIUS FINAL FANTASY per la prima volta potranno godere di un’area – tutorial più espansa per imparare le basi della battaglia usando i job Guerrierio, Mago e Ranger. Sia i veterani che i novizi di MOBIUS FINAL FANTASY saranno ricompensati con Magicite, Summon Tickets e una grande quantità di skillseed per aver completato questi nuovi livelli. Le carte Guerriero, Mago e Ranger verranno regalate a chi entrerà nell’area.
  • Campagna Natalizia: dal 17 al 25 dicembre vi sarà una speciale campagna natalizia che porterà i bonus del Mobius Day a tutti i giocatori. Questi bonus includono il recupero raddoppiato della stamina con gli Elisir, aumento del rate di successo delle fusioni e un Pleiedes Lagoon completamente aperto. Questi bonus saranno attivi per l’intera settimana. Gli spirit companion di Natale, inoltre, aumenteranno il rate con cui le carte abilità verranno sbloccate.
  • Ricompense per nuovi e giocatori che fanno il proprio ritorno: un premo verrà assegnato in base al numero combinato di nuovi e giocatori che hanno fatto il ritorno su MOBIUS FINAL FANTASY tra il 2 e il 20 dicembre. In base al numero totale di giocatori, tutti gli utenti potranno ottenere delle summon singole gratuite oltre ad una Greater Summon.

Mobius Final Fantasy è disponibile su Apple App Store e Google Play Store, e STEAM.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]