Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Railway Empire: svelata la data di uscita del gestionale a tema ferroviario

Nella giornata di ieri, tramite un comunicato stampa, Kalypso Media ha annunciato quella che sarà la data di uscita di Railway Empire.

Il simulatore ferroviario Railway Empire infatti sarà disponibile su PlayStation 4Xbox OneLinux e PC Windows, con la possibilità di pre acquistare da ora il gioco su Steam sbloccando anche l’accesso alla open beta e diversi bonus.

Stando agli sviluppatori, il titolo trasporterà i giocatori negli Stati Uniti del 1830, nel pieno fermento per la grande corsa al vapore, dove dovranno fondare la propria compagnia ferroviaria ed estendere il proprio impero dei trasporti da una costa all’altra, in una campagna che racconta 100 anni di un’industria ruggente. I giocatori dovranno essere in grado di anticipare le mosse ed essere più furbi degli avversari nella ricerca di nuove tecnologie per espandere la propria rete ferroviaria sull’enorme mappa di gioco.

Railway Empire verrà reso disponibile il 26 gennaio 2018.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti