News Nintendo 3DS

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: scovata la presenza di un Pokémon inedito chiamato Zeraora

Nelle scorse ore alcuni utenti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, attraverso un datamining di tutti i file presenti, hanno scovato la presenza di un Pokémon inedito, Zeraora.

Quest’ultimo non è mai apparso né nei cartoni animati né nei titoli usciti fino ad ora e sostituirà Marshadow come ultimo Pokémon del Pokédex Nazionale, col numero identificativo #807 (#403 nel Pokédex di Alola).

Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro che predilige la statistica della Velocità, con statistiche di base 88/112/75/102/80/143 (PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Difesa Speciale/Velocità), per un totale di 600.

La creatura possiede l’abilità Assorbivolt, che permette di recuperare il 25% dei propri PS massimi se colpito da una mossa di tipo Elettro, ed è in grado di utilizzare la mossa esclusiva Pugni Plasma, una mossa fisica di tipo Elettro, con una potenza e una precisione di 100, e 15 PP di base. Quest’ultima, inoltre, trasforma tutte le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Elettro, riproponendo quindi l’effetto secondario di Pioggiaplasma.

Pokémon misterioso Zeraora

Per ora Zeraora non è in alcun modo ottenibile o incontrabile all’interno dei giochi anche se potrebbe essere distribuito più avanti nei nuovi titoli Pokémon, inoltre potrebbe anche essere un potenziale protagonista per il prossimo lungometraggio della serie.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti