News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Mantis Burn Racing: disponibile da oggi su Nintendo Switch

Lo sviluppatore e publisher indipendente britannico VooFoo Studios è orgoglioso di annunciare che il suo apprezzato gioco di corse con visuale dall’alto Mantis Burn Racing è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch.

Mantis Burn Racing è un gioco di corse moderno con visuale dall’alto, che unisce un gameplay basato sulla fisica ad uno stile di guida arcade in gare veloci, coinvolgenti e altamente competitive. Preparati a mettere alla prova le tue capacità di guida con 5 classi uniche di veicoli lungo un’epica carriera per giocatore singolo da 11 stagioni, contenente più di 150 eventi di 13 tipi diversi, in corse frenetiche a rotta di collo dove la vittoria è tutto!

“Mantis Burn Racing su Switch include tutti gli aggiornamenti e i contenuti rilasciati fino a questo momento, nella versione del gioco migliore di sempre” ha affermato Mark Williams, Technology Director di VooFoo Studios. “Il gioco si basa completamente su gare divertenti, veloci e competitive, e grazie al supporto per le funzionalità specifiche di Switch come il multiplayer locale e la modalità ‘Cross-Table’ rappresenta un titolo ideale per i giocatori Nintendo, sia a casa che in viaggio.”

Caratteristiche:

  • Corri come vuoi tu – Gioca a Mantis Burn Racing come vuoi tu, con nuove funzionalità esclusive per Nintendo Switch. Ora potrai gareggiare in qualunque momento e dove vuoi, grazie alla versione definitiva del gioco che include il DLC ‘Elite Class’, il DLC ‘Battle Cars’ e i tracciati di ‘Snowbound’.
  • Corse coinvolgenti con visuale dall’alto – lungo 12 splendidi tracciati in 3 ambientazioni con sfide uniche e grafica dall’incredibile fotorealismo che immerge pienamente i giocatori nella gara.
  • Miglioramenti in stile gioco di ruolo – Gestisci nei minimi dettagli le prestazioni e la maneggevolezza del tuo veicolo tramite un sistema di miglioramenti a slot in stile gioco di ruolo, che offre ai giocatori profonde scelte tattiche e un eccellente fattore di rigiocabilità.
  • Multigiocatore a schermo condiviso – Gareggia su una console nel classico schermo condiviso da divano, fino a 4 giocatori in contemporanea.
  • Testa a testa – Affronta i tuoi amici in gare a schermo condiviso fino a 2 giocatori in locale, utilizzando individualmente i Joy-Con con i giocatori seduti attorno ad un tavolo ai lati opposti di una Nintendo Switch.
  • Multigiocatore in rete locale wireless – Connetti multiple console Nintendo Switch e gareggia con i tuoi amici senza necessità di una connessione ad internet.
  • Gioco Cross-Network – Gareggia online contro un massimo di 8 giocatori, e gareggia contro avversari su altre piattaforme con il gioco Cross-Network.
  • 60 fps fissi – sia nella modalità TV che in quella portatile.

Mantis Burn Racing ha ricevuto elogi da critica e pubblico: Hardcore Games lo ha definito “il gioco di corse dall’alto migliore degli ultimi anni”, l’Xbox Hub lo ha descritto come “semplicemente esaltante”, mentre Eurogamer lo ha ritenuto “un’esperienza divertente e ottima graficamente”, Flickering Myth ha affermato che “calza a pennello a Nintendo Switch” e Team VVV è dell’opinione che Mantis Burn Racing su Nintendo Switch sia “la miglior versione di sempre”.

Mantis Burn Racing è disponibile ora sul Nintendo eShop al prezzo di 15.99€.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti