News PC

Black Desert Online: annunciati alcuni sconti per festeggiare il Black Friday

Nelle scorse ore Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato alcuni sconti dedicati a Black Desert Online per festeggiare l’arrivo del Black Friday.

Gli sviluppatori hanno infatti reso disponibili due nuove promozioni che permettono ai nuovi giocatori della community di Black Desert Online di risparmiare il 50% dei propri investimenti con la possibilità di acquistare gli oggetti più popolari al prezzo di 10 Pearls.

Inoltre sarà possibile acquistare gli oggetti che lasceranno lo shop dopo il periodo di sconti risparmiano il 30% della spesa oltre ad uno sconto del 40% su alcuni item selezionati.

Gli sconti sono già disponibili nello shop del titolo e andranno avanti fino alla giornata del 4 dicembre.

Infine i giocatori potranno commerciare con l’NPC Partigio, il quale avrà moltissimi sconti per l’occasione, e affrontare il boss speciale del Ringraziamento, King Targargo, con la possibilità di ricevere ricompense uniche una volta sconfitto.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti