Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: rivelate nuove informazioni sul nuovo spazio Social

Destiny 2

Pochi minuti fa, durante la livestream dedicata a Destiny 2, Bungie ha parlato nuovamente del nuovo DLC, La Maledizione di Osiride.

La compagnia ha infatti parlato del contenuto aggiuntivo, in particolare rivelando che potremo visitare diverse parti dello stesso pianeta ma in diverse fasi temporali, così come sarà possibile combattere con molti nemici provenienti da differenti momenti, inoltre potremo addirittura combattere contro antenati Vex.

Successivamente è stato anche mostrato il nuovo spazio Social il vecchio Faro, che sarà esplorabile in prima persona, nel quale sarà presente una nuova meccanica che permetterà di recuperare un arma unica dopo aver raccolto determinati oggetti.

Nello spazio Social si potrà inoltre affrontare un nuovo particolare evento pubblico ed entrare nella Foresta Infinita che vedrà la presenza di diversi alberi collegati temporalmente ad alcuni eventi.

Infine è stato rivelato che il livello massimo sarà alzato al 25 con la Luce che arriverà fino al 330, 335 con le modifiche.

Ricordiamo che il nuovo DLC sarà disponibile dal 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti