Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Railway Empire: aperti i pre order per il titolo

Nelle ultime ore Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato che Railway Empire è ora disponibile per il pre order su Steam.

In Railway Empire potrai creare e modificare una vasta rete ferroviaria, acquistare più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente, e acquistare o costruire stazioni, edifici per la manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare sempre un passo avanti ai tuoi avversari. Dovrai inoltre assumere e gestire la tua forza lavoro per assicurare un servizio ferroviario efficiente, oltre a sviluppare più di 300 tecnologie, che spaziano da migliorie meccaniche fino ai treni, passando per infrastrutture e attrazioni avanzate, mentre attraversi cinque epoche di innovazioni tecnologiche.

Railway Empire sarà disponibile dal 26 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre ordinando in anticipo il titolo sarà possibile inoltre accedere alla Closed Beta per PC che consentirà di giocare ai primi due livelli della campagna ed un tutorial per imparare le basi del gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti