Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Blizzard racconta il suo Lucca Comics&Games

5 Nov 2017 | Videogiochi, Extra, News

Condividi sui Social!

Nella giornata di ieri, tramite comunicato stampa, Blizzard racconta i propri eventi, svolti e da svolgere, presenti al Lucca Comics&Games.

Gli eventi sono organizzati secondo una scaletta ben precisa che vi riportiamo di seguito:

Parata cosplayer Blizzard

Oggi sabato 4 novembre all’interno di Lucca Comics & Games si è tenuta la sfilata dei cosplayer Blizzard, iniziata dal baluardo Santa Maria e terminata allo stand Blizzard presente in piazza Santa Maria. Cosplayer vestiti da personaggi creati da Blizzard hanno invaso le vie di Lucca per una delle parate più spettacolari della fiera.

Gli amatissimi personaggi di World of Warcraft, Diablo, Overwatch e Starcraft ricreati da cosplayer provenienti da tutta Italia, sono stati ammirati e fotografati da tutti i visitatori della manifestazione.

La locanda di Hearthstone e la carta omaggio alla fiera realizzata da Nicola Saviori

Hearthstone arriva a Lucca C&G 2017 e regala a tutti gli avventori della locanda…una carta davvero speciale! Firmata da Nicola Saviori, uno dei disegnatori del card game firmato Blizzard con oltre 70 milioni di giocatori, la carta non poteva che omaggiare Lucca. Il protagonista è infatti Luigi Ghilardi, vero eroe dei due mondi come il suo contemporaneo Giuseppe Garibaldi. Protagonista del Risorgimento italiano, è diventato un vero eroe anche in Messico, partecipando a due guerre per portare la repubblica oltre oceano. Hearthstone è il gioco di carte free to play di Blizzard che sarà protagonista a Lucca con la sua mitica Locanda, perfettamente ricostruita secondo lo stile fantasy del gioco in piazza Santa Maria, dove tutti i visitatori potranno vivere tutta la divertente atmosfera di Hearthstone. Nicola Saviori, l’italianissimo artista delle carte Blizzard, sarà presente a Lucca per tutta la durata della fiera proprio presso la Locanda di Hearthstone in piazza Santa Maria, per incontrare i fan, presentare le sue creazioni e firmare autografi.

Postazioni di gioco Heroes of the Storm + Overwatch allo stand Blizzard

Blizzard è protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4.

Per tutti coloro che non potranno assistere dal vivo a tutti questi eventi vi mettiamo a disposizione delle foto che potete trovare di seguito. E voi che ne pensate degli eventi Blizzard a Lucca? Fateci sapere nei commenti.

[Best_Wordpress_Gallery id=”509″ gal_title=”Blizzard a Lucca”]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]