Guide Nintendo Switch Speciali

Super Mario Odyssey: dove trovare tutte le Goombas Femminili

Dalla giornata di oggi è disponibile Super Mario Odyssey e nel nuovo titolo della serie saranno presenti diversi collezionabili, oggi vedremo come trovare tutte e sette le versioni femminili dei Goombas e trovare così una Luna Extra.

Come detto saranno presenti sette creature femminili dei nostri amici marroncini, che, se trovate tutte, ci consegneranno una Luna extra.

Regno delle Sabbie

  • Goombette #1: Vicino all’arena piramidale invertita, tornare all’inizio della zona e raggruppate i Goombas. Quando ne avrete recuperati quattro, tornate di nuovo dove eravate prima attraverso le piattaforme sospese. Saltate alla zona avanti, poi sollevate la pietra a sinistra. Raggiungere la zona superiore per impressionare Goombette e ottenere la Luna.
  • Goombette #2: Ancora nel Regno delle Sabbie tornata all’area con i Goombas e create una pila di quattro creature, successivamente andate sulla destra e seguite il percorso vicino alla struttura. Girate a sinistra alla fine e continuate fino a quando non troverete una sporgenza. Andate a sinistra lungo quest’ultima, fino a quando incontrerete un’altra Goombette.

Regno del Lago

  • Goombette #3: Questa sarà facile da trovare dato che sarà proprio dietro l’Odyssey. Battete il mini-boss per far apparire un percorso alla sinistra dell’area di partenza. Proseguite sulle scale e catturate dieci Goombas così potrete tornare da Goombette per la ricompensa.

Regno della Selva

  • Goombette #4: Sconfiggete il mini-boss alla Sky Garden Tower, dopodiché tornate alla palude velenosa, catturate un serbatoio e fatelo esplodere vicino alla parete sminuzzata vicino alla recinzione metallica. Entrate nella nuova area e attivate l’oggetto presente, il quale consentirà di piantare un seme nel terreno ed arrivare in un’area piena di Goombas. Recuperate tutte le nove creature e potrete ricevere la ricompensa da Goombette.

Regno del Mare

  • Goombette #5: Dall’Odyssey andate verso sinistra vicino alla spiaggia per trovare una serie di Goombas con dei cappelli da pirata. Catturate cinque di queste creature e percorrete la salita evitando gli ostacoli. Troverete Goombette su una rientranza nel muro.

Regno dei Fornelli

  • Goombette #6: Questa Goombette è ben visibile dall’Odyssey, su un’alta piattaforma. Andate a destra dalla nave e create una pila di quattro Goomba per poi tornare da Goombette e ricevere la ricompensa.

Regno dei Funghi

  • Goombette #7: Avrete bisogno di moltissimi Goombas per il vostro obiettivo. Andate alla forse dei Goomba e, prima di raggiungere Goombette con 10 creature catturate, usate Cappy per rimuovere quattro tappi di legno sott’acqua e farla così risucchiare.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti