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Destiny 2: rivelate diverse novità in arrivo tramite l’ultimo recap settimanale

27 Ott 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One

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Nelle scorse ore Bungie, nel recap settimanale, ha rivelato diverse novità in arrivo per lo sparatutto Destiny 2.

Stando alle parole del game director, Christopher Barrett, arriveranno molte nuove attività e miglioramenti per il titolo soprattutto per quanto riguarda le ricompense e alcuni incentivi per continuare a giocare soprattutto le attività autorevoli.

Ecco alcune delle novità in arrivo:

  • Nuovi sistemi e ricompense
  • Incentivi migliori per completare le attività autorevoli.
  • Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per assalti, avventure e settori perduti.
  • Partite private (in arrivo nei primi mesi del 2018).
  • Cambiamenti nel crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco.
  • Incentivi per le partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione.
  • Cambiamenti per rendere più interessante l’economia delle modifiche.
  • Miglioramenti alle esotiche e ridotta l’acquisizione di duplicati.
  • Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso.
  • Un’interfaccia per le emote che renderà possibile l’equipaggiamento simultaneo di più oggetti

Bungie ha inoltre annunciato l’arrivo della patch 1.0.6. dedicata soprattutto al crogiolo, migliorandone l’esperienza:

  • Risolto un problema col rilevamento di collisione dell’emote Passo del burocrate.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti
  • Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi.
  • Scontro: ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75)
  • Controllo: ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100). Ridotta l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro.
  • Sopravvivenza: ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3).Ridotto il numero di vite a 6 (da 8)
  • Supremazia: Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50). Ora si guadagna un punto anche all’uccisione di un nemico. Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro
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Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

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