Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Surge: disponibile il primo DLC gratuito “Fire & Ice Weapon Pack”

11 Ott 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Deck13 e Focus Home Interactive hanno reso disponibile il primo DLC gratuito per The Surge, chiamato “Fire & Ice Weapon Pack”.

The Surge, il distopico Action-RPG riceve oggi il suo primo DLC gratuito, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’avventura sci-fi hardcore offerta da Deck13 ti vedrà lottare per la sopravvivenza in una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe denominata The Surge. Usa la potente armatura Exo per recidere gli arti, le parti meccaniche o le armi dai tuoi nemici grazie all’originale sistema di puntamento degli arti di The Surge. Questo DLC gratuito include 10 nuove armi – 5 di fuoco e 5 di ghiaccio – e dovrai sudare per ottenerle.

A rappresentare il fuoco troviamo le nuove “MG-branded”. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO, in grado di provocare enormi danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. Inoltre, colpire ripetutamente i nemici con queste incandescenti lame rosse causerà una potente esplosione di fuoco.

In aggiunta a queste troviamo anche le magnifiche armi di ghiaccio! Questi sono i concept e prototipi che CREO ha sviluppato nei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. Inoltre, brandire queste armi fornirà un bonus passivo alla salute.

Una volta installato il DLC, consulta le note della sicurezza e la newsletter CREO che troverai nell’inventario. Leggi i vari indizi che ti porteranno a trovare queste 10 armi letali e che dovrai ovviamente strappare dagli arti dei tuoi avversari!

Questo è solo l’inizio: il prossimo Premium DLC di The Surge “A Walk in the Park” sarà disponibile verso la fine del 2017! I giocatori saranno in grado di utilizzare nuove armi, combattere nuovi nemici ed esplorare un parco divertimenti abbandonato. Questo DLC sarà inoltre affiancato da un’ ulteriore aggiornamento gratuito che porterà nuovi contenuti e migliorerà l’esperienza “end-game” per i giocatori di alto livello.

Il Fire & Ice Weapon Pack di The Surge è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

The SurgeDLC Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]