Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 Speciali Xbox One

Destiny 2 – Il Leviatano: come uccidere facilmente Calus – Guida

Destiny 2 Calus

Una delle attività più importanti presenti in Destiny 2 è di sicuro il Raid ed alcuni giocatori hanno trovato un modo per portare a termine il boss finale senza fare troppa fatica.

Negli ultimi giorni infatti impazza sul web un metodo molto facile per uccidere il Boss finale del Raid “Il Leviatano”, Calus, senza preoccuparsi dei nemici nell’arena del Boss.

I passaggi per azionare questo glitch saranno davvero semplici:

  • Innanzitutto, dopo esser entrati nell’arena della Boss Fight, cinque giocatori dovranno posizionarsi sulla piattaforma del Boss, mentre uno dovrà stare a distanza di sicurezza.
  • Fatto ciò il sesto Guardiano, quello lontano dalla piattaforma, dovrà sparare al calice di Calus per far iniziare la Boss Fight, facendo ciò i rimanenti giocatori moriranno sotto le pedate del Boss.
  • Una volta morti, l’utente rimasto in vita dovrà posizionarsi su un braciere e quando il count down della morte arriverà 0 dovrà cambiare personaggio.
  • Fatto ciò le porte della stanza di Calus rimarranno aperte ma non ci saranno più nemici nei dintorni semplificando di molto la Boss Fight.

Un espediente che permetterà a molti Guardiani di finire in scioltezza il Raid quindi, qui di seguito inoltre vi lasciamo anche un video per aiutarvi a capire il tutto.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti