Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mantis Burn Racing: disponibile il DLC chiamato “Battle Cars”

12 Set 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi lo sviluppatore ed editore indipendente VooFoo Studios ha reso disponibile “Battle Cars“, l’ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il suo pluripremiato gioco di corse con visuale dall’alto, Mantis Burn Racing.

Il pacchetto Battle Cars aggiunge un modo completamente nuovo per divertirsi con il gioco, nell’aggiornamento più grande ed emozionante di sempre, con una inedita classe di veicoli pesantemente armati, pronti per combattere e distruggere gli avversari. Preparati a schiacciare i tuoi rivali con scariche di mitragliatrici a fuoco rapido oppure lanciando devastanti mine, con 3 nuove modalità di battaglia per mettere alla prova la tua sete di distruzione: ‘King of the Track’, ‘Survival’ e ‘Accumulator Rumble’. Con ‘Battle Cars’ non si tratta più di terminare semplicemente la gara, ma di riuscire a sopravvivere!

Battle Cars offre quello che i nostri fan vogliono e amano. Ancora più azione e spettacolarità, e nuovi modi interessanti di giocare”  ha affermato Mark Williams, direttore della tecnologia di VooFoo Studios. “Da quando abbiamo lanciato il gioco questa è stata una delle funzionalità richieste più espressamente, quindi siamo lieti di offrire oggi un pacchetto DLC ricco d’azione che rende il gioco ancora più coinvolgente.” 

Caratteristiche di ‘Battle Cars’:

  • PRONTI ALLA BATTAGLIA: Tre incredibili veicoli da combattimento mai visti prima, ognuno di loro equipaggiato con carrozzerie rinforzate di grado militare e armi sia frontali che posteriori.
  • AZIONE MULTIPLAYER ESPLOSIVA: Distruggi i tuoi nemici in epiche battaglie a schermo condiviso fra 4 giocatori e combattimenti multigiocatore online fino a 8 giocatori.
  • DISTRUZIONE SPETTACOLARE: Scatena livelli esplosivi di distruzione sui tuoi rivali in corse e combattimenti veloci e frenetici.
  • NUOVE MODALITÀ DI BATTAGLIA: Metti alla prova le tue capacità in tre eventi inediti, specifici per il combattimento: ‘King of the Track’, ‘Survival’ e ‘Accumulator Rumble’.
  • CARRIERA DEDICATA: Imbarcati in una modalità carriera stand-alone ‘Battle’ con 26 eventi ricchi di sfide.
  • NUOVI OBIETTIVI: Sblocca 6 nuovi obiettivi specifici per il DLC.

Il pacchetto ‘Battle Cars’ è disponibile per il download a partire da oggi a soli: £1,99 / €2,49 / $2,49.

Per festeggiare il rilascio, VooFoo Studios ha intenzione di proporre un fine settimana con PE doppi, da venerdì 15 settembre a domenica 17 settembre, durante il quale i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti esperienza in tutte le zone di Mantis Burn Racing .

Disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e Steam , Mantis Burn Racing è uno dei giochi di corse con visuale dall’alto più coinvolgenti e graficamente immersivi mai realizzati, con una complessa modalità carriera, corse a schermo condiviso con 4 giocatori altamente competitive, modalità online fino ad 8 giocatori e un profondo sistema di sviluppo del veicolo in stile GDR.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]