Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Star Wars Battlefront II: svelati alcuni dettagli della beta

Star Wars: Battlefront II

Nelle scorse ore sono circolate su Reddit alcune informazioni riguardanti la beta dedicata del titolo Star Wars Battlefront II.

Stando al leak dell’utente Some_Info infatti quest’ultima dovrebbe includere tre modalità di gioco: Assalto Galattico (40 giocatori) su Theed, Battaglie Spaziali su Fondor (24 giocatori), e Strike su Takodana; inoltre sarebbe presente anche la modalità Schermaglia giocabile offline e la navicella da guerra LAAT.

Oltre a ciò la versione di prova dovrebbe essere disponibile per tutte le piattaforme con un peso tra i 14 e i 16GB, infine saranno presenti anche dalle 5 alle 9 emote utiliizzabili e i giocatori potranno guadagnare medaglie e carte collezionabili che però andranno perse al termine della Beta.

Ricordiamo che la Beta sarà disponibile dal 4 ottobre per che coloro che abbiano preordinato il titolo, mentre diventerà gratuita dal 6 ottobre. Star Wars Battlefront II invece uscirà il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti