Multipiattaforma Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo: la compagnia sta pensando di introdurre gli obiettivi sbloccabili?

Nelle scorse ore sono circolate in rete alcune voci su una possibile introduzione degli obiettivi sbloccabili sulle piattaforme Nintendo.

Stando alle parole di Tom Tomaszewski di Crunching Koalas, team responsabile di Lichtspeer: Double Speer Edition, il quale ha partecipato ad una sessione di domande e risposte su Reddit, la compagnia starebbe lavorando proprio su questo aspetto.

“Nintendo non ha un supporto ufficiale per obiettivi sbloccabili e classiche come Sony e Microsoft”, ha spiegato, “ma sappiamo che ci stanno lavorando. Vedremo presto come sarà e potremo dunque aggiungere le classifiche nel prossimo periodo”.

Anche se Nintendo non ha mai abbracciato la filosofia degli achievement, potrebbe aver virato sull’introduzione di quest’ultimi.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale ma lo stessa reazione di Tomaszewski potrebbe confermare il tutto, dato che ha continuato con: “Oops, circolare, non c’è niente da vedere”, rispondendo in maniera scherzosa ad un utente, continuando: “Seriamente, però, ho la forte sensazione che ne abbiano indicato la presenza varie volte”.

Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per scoprirne di più.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti