Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: Digital Foundry analizza il titolo su Playstation 4, Playstation 4 Pro e Xbox One

destiny 2

Nelle ultime ore Digital Foundry ha reso disponibile un video di analisi di Destiny 2 su Playstation 4, Playstation 4 Pro e Xbox One.

Digital Foundry infatti, oltre ad aver evidenziato la vastità delle ambientazioni e la ricchezza dei dettagli a schermo come punti di forza principali dal punto di vista tecnico del titolo di Bungie e Activision, ha confrontato le prestazioni del gioco su Playstation 4, Playstation 4 Pro e Xbox One, mostrando come  Destiny 2 riesca a girare a 1080p nativi sulla console Sony, mentre su quella Microsoft opti per una risoluzione dinamica che oscilla tra i 1344×1080 e i 1920×1080 in base alla situazione su schermo.

Nell’attesa che arrivi la versione Xbox One X, al momento l’edizione console più performante di Destiny 2 rimane dunque quella PS4 Pro, con un risultato finale molto vicino alla resa dei 4K nativi.

Di seguito vi lasciamo l’analisi di Digital Foundry.

Destiny 2 è stato reso disponibile su Playstation 4 e Xbox One il 6 settembre, mentre il 24 ottobre il titolo approderà anche su PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti