Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One

Destiny 2: come sbloccare gli Eventi Eroici

Da pochi giorni è disponibile Destiny 2, il nuovo sparatutto MMO di casa Bungie, e nel gioco sono presenti molti eventi nelle varie ambientazioni di gioco chiamati Eventi Pubblici, che possono essere trasformati in Eventi Eroici attraverso qualche azione mirata.

Tutti gli eventi infatti possono diventare eroici eseguendo alcuni semplici passaggi, per esempio uccidendo determinati nemici o sbloccando alcune armi, consentendo così ai giocatori di ricevere degli oggetti migliori ma diventando anche più complicati.

Qui di seguito trovate tutte le otto tipologie di Eventi Pubblici a cui sarà possibile partecipare:

Come partecipare agli Eventi Eroici

Estrattori di Lumen

Nell’evento in questione saranno presenti le navi dei Caduti che arriveranno in loco per estrarre il Lumen. Per completare l’evento basterà uccidere i nemici che presidieranno il sito di scavo, quest’ultimi saranno quattro in totale per tre scavi.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Oltre ai vari nemici in ogni sito comparirà un generatore, vi basterà distruggerli per sbloccare l’Evento Eroico.

Rifornimento di Etere

In questo evento l’obiettivo principale sarà quello di distruggere un Servitore gigante mentre aiuterà i suoi compagni nei rifornimenti di Etere.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà distruggere i piccoli servitori che compariranno a difesa di quello più grande in meno di trenta secondi. Ne compariranno diversi, prima uno da solo che sarà sempre vicino al boss, mentre successivamente dovrete distruggerne ben tre che rimarranno ai lati del Servitore più grande.

Impianto di Iniezione

In Impanto di Iniezione comparirà un’enorme struttura Cabal insieme a moltissimi nemici, tra questi anche tre psionici che dovrete uccidere per far uscire allo scoperto Valus e completare così l’Evento.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico dovrete distruggere le ventole di raffreddamento della nave che si apriranno in ogni fascia di quest’ultima, in particolare in alto, in mezzo e in basso.

Piaga Corrotta

L’Evento in questione vedrà come obiettivo quello di distruggere molti corrotti nelle vicinanze che arriveranno in loco tramite tre Piaghe.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà distruggere tre altari che compariranno nelle altrettanti fasi entro 20 secondi dalla loro comparsa.

Integrazione nel Pinnacolo

In questo Evento bisognerà evitare che i Vex si sacrifichino sulla confluenza.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà conquistare due piattaforme che compariranno ai lati della confluenza. Basterà stare sopra quest’ultime per qualche secondo per conquistarle

Camminatore

Questo Evento è uno di quelli che era già presenti nel primo capitolo, nel quale bisognerà distruggere il Camminatore che sarà presente in loco, spaccando prima gli arti per poi concentrarsi sul punto debole.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà sbloccare tutti i cannoni presenti nella zona del combattimento. Per far ciò dovremo prima distruggere un arto del Camminatore, successivamente raccogliere le cariche sferiche che lascerà cadere e posizionarle nelle apposite fessure ai lati delle celle.

Escavazione

Nell’evento in questione comparirà una grande trivella Cabal nell’area dello scontro e bisognerà mantenere la posizione per conquistarla.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà distruggere la Trebbiatrice che comparirà nel cielo.

Rituale delle Maliarde

Questo Evento è disponibile solo su Titano e vedrà come obiettivo quello di uccidere due Maliarde intente ad aprire un portale e successivamente distruggerne una terza.

Come sbloccare l’Evento Eroico: Per sbloccare l’Evento Eroico bisognerà restare sulle piattaforme utili per indebolire le maliarde anche dopo averle distrutte. Questo farà comparire due cristalli sui pilastri del portale che bisognerà distruggere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti