Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Code Vein: rivelati nuovi dettagli nell’ultimo numero di Famitsu

6 Set 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore la rivista nipponica Famitsu ha dedicato uno speciale spazio dedicato a Code Vein, il nuovo titolo sviluppato dal team di God Eater, Shift.

La rivista svela alcuni dettagli interessanti sul gameplay del gioco ed alcuni personaggi, innanzitutto vengono presentati due nuovi personaggi, ovvero Rui e Io. Il primo è un ricercatore che studia costantemente un modo per salvare i Revenant, mentre la seconda è una Revenant che ha perso la memoria, ma conosce molte informazioni importanti e finisce per legarsi al protagonista.

Il protagonista del gioco sarà un personaggio che gli utenti potranno creare e personalizzare, inclusi i lineamenti facciali e la voce, tra cui si potrà scegliere voci di doppiatori conosciuti.
I personaggi potranno impugnare due armi diverse e cambiarle rapidamente in gioco senza accedere al menu, che però sarà invece da aprire per gli equipaggiamenti.
Inoltre accumulando esperienza, i personaggi saliranno di livello migliorando le proprie statistiche; presente anche una funzione che permette di nutrirsi del sangue nemico, una volta soddisfatti determinati requisiti, che aumenterà notevolmente i danni causati ai nemici. Il “Focus System”, invece, potenzierà ulteriormente il personaggio.

Infine il titolo possiederà un’interfaccia utente piccola ed intuitiva, inoltre il giocatore potrà scegliere un personaggio come compagno, coordinarsi con esso, cooperare, oppure trasferire HP con il proprio avatar quando necessario, con il sistema di combattimento che prevederà mosse come contrattacchi, parry, attacchi alle spalle e combo.

Code Vein è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed uscirà entro la prima metà del 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]