Multipiattaforma PlayStation 4 Speciali Xbox One

Destiny 2: la nostra copertura dei prossimi giorni

Mancano poche ore all’apertura dei server di Destiny 2, prevista per le 14:00 del 5 settembre, e anche noi di Serial Gamer siamo in attesa di poter giocare al nuovo capitolo dello shooter/MMO di Bungie.

Per festeggiare il lancio del gioco, questa settimana (e anche le prossime) daremo molto spazio a Destiny 2 sul nostro canale Twitch, a partire proprio da mezzanotte, e vi mostreremo quotidianamente i progressi della lunga strada che porterà me, Alessandro “Sbambone” e Pietro “Pido” al primo Raid, previsto per la prossima settimana.

Qui sotto trovate il calendario dettagliato delle nostre dirette dei prossimi giorni, con specificata la piattaforma su cui giocheremo, e se volete giocare con noi vi basterà commentare questa news o direttamente durante una delle nostre trasmissioni ed aggregarvi.

Settimana dal 4 settembre al 10 settembre:

  • 06 settembre – ore 00:00 – Sblocco copia digitale (su Xbox One)
  • 06 settembre – ore 11:30 – Speciale Destiny 2 Day One (fino alle 15) (PlayStation 4)
  • 06 settembre – ore 17:30 – Per i cuccioli! con Pietro F. e Alessandro R. (PlayStation 4) (fino alle 19:00)
  • 06 settembre – ore 21:00 – Road to Raid (Playstation 4)
  • 07 settembre – ore 11:30 – Daily Road to Raid (principalmente PS4)
  • 08 settembre – ore 11:30 – Daily Road to Raid (principalmente PS4)
  • 09 settembre – ore 11:30 – Daily Road to Raid (principalmente PS4)
  • 10 settembre – ore 15:00 – Speciale primo week-end (Panoramica sui due personaggi utilizzati su PS4 e X1 e approfondimenti)
  • 10 settembre – ore 21:30 – Destiny 2 Night (Long Play) – (Playstation 4)

Potrete seguire le nostre dirette sul canale Twitch che trovate qui in basso, e come al solito i video verranno successivamente caricati sul nostro canale YouTube, non escludiamo inoltre di riempire altri “buchi” di programmazione aggiungendo trasmissioni dedicate al nuovo titolo di Bungie ed Activision.

Guarda il video live di SerialGamerItalia su www.twitch.tv

Destiny 2 sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori PC dovranno attendere fino al prossimo 24 ottobre, restate con noi per tutte le novità sull’universo creato da Bungie.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici crea un nuovo portale perché crede in un'informazione libera e obiettiva.

Potrebbero anche interessarti