Cinema News

Guardiani della Galassia Vol.2: disponibile in versione fisica DVD e Blu-Ray

Guardiani della Galassia Vol. 2

Dalla giornata di oggi è disponibile la versione fisica di Guardiani della Galassia Vol.2 e sono stati rivelati tutti i contenuti presenti nell’edizione.

La pellicola, diretta da James Gunn, è disponibile in Blu-Ray3D, Blu-Ray, DVD e su tutte le piattaforme digitali, e comprenderà un video behind the scenes su come è stato realizzato il film, il video musicale con David Hasselhoff e il cast , divertentissime papere sul set, scene eliminate, il commento audio di James Gunn e molto altro ancora.

CONTENUTI SPECIALI:
Blu-ray:
· Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.
· Un’Introduzione Visionaria – Il regista James Gunn spiega l’approccio che ha adottato per espandere le storie di questi amati personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.
· Video musicale del brano “Guardians Inferno” – Unitevi a David Hasselhoff e ad alcuni ospiti speciali in questa festa da ballo galattica in stile retrò.
· Gag reel – Preparatevi a ridere come pazzi vedendo le spassose follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, con tutti i vostri Guardiani preferiti.
· Quattro Scene Eliminate – Scoprite quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.
· Commento Audio – Date un’occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di dare un’occhiata approfondita alla realizzazione del film.

Edizione Digitale:
Contenuti di cui sopra

SPECIFICHE DEL DISCO (soltanto per quanto riguarda il film):
SKU del prodotto: 
​Digitale = HD, 4K UHD, SD, 3D
Fisico = Blu-ray 3D, Steelbook Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, Cofanetto Blu-ray+ Vol. 1 + Vol. 2, Cofanetto DVD Vol. 1 + Vol 2 
On-Demand = chiedete al vostro provider locale
Durata del film=136 minuti circa
Aspect Ratio: 
​Blu-ray = Alta Definizione 1080p Widescreen (2.39:1)
DVD = 2.39:1

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti