Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Mass Effect: Andromeda, il titolo non riceverà alcun DLC per la campagna

Mass Effect: Andromeda

Nelle ultime ore Bioware ha ufficializzato di non essere al lavoro su alcun DLC per Mass Effect: Andromeda.

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno infatti annunciato di non avere in programma altri contenuti single player per l’ultimo capitolo della saga di Mass Effect, confermando di fatto i rumor circolati nei mesi scorsi.

Nonostante non sia però previsto nessun contenuto aggiuntivo per la campagna, Bioware ha confermato di essere impegnata a continuare il supporto del comparto multiplayer attraverso le missioni APEX e con ogni probabilità con l’introduzione di qualche elemento non ancora annunciato.

La nota positiva a margine deriva infine dall’annuncio degli sviluppatori che rassicura i fan della saga spiegando che questa non verrà totalmente abbandonata: per la fine dell’anno sono infatti previste le pubblicazioni di fumetti e romanzi volti ad espandere il già vasto universo narrativo di Mass Effect.

Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti