Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Blizzard sarà presente a Gamescom 2017

18 Ago 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Blizzard ha annunciato che sarà presente alla Gamescom 2017 con un programma di sicuro interesse per tutti i videogiocatori.

Infatti, in occasione della fiera tedesca, gli sviluppatori metteranno sul piatto alcune interessanti iniziative, che saranno annunciate tramite un video di introduzione sul canale youtube di Blizzard il 21 agosto alle 18:00 CEST, mentre il 23 i membri del team saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione Blizzard, che sarà trasmessa in diretta su http://gamescom.blizzard.com.

Durante Gamescom 2017 inoltre, la software house ha già dichiarato che sarà possibile a tutti i giocatori che si recheranno allo stand di pertinenza provare personalmente alcuni tra i nuovi contenuti relativi a molti dei titoli di punta di Blizzard.

Di seguito vi lasciamo un pratico schema che gli sviluppatori hanno reso disponibile tramite comunicato stampa, riguardante alle attività già programmate per ognuno dei giochi che saranno presenti.

gamescom 2017 Serial Gamer

Overwatch

  • La prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch verrà presentata sul palco principale e in diretta streaming mercoledì 23 agosto, durante la cerimonia di presentazione Blizzard.
  • Allo stand Blizzard potrai provare la nuova mappa di Overwatch: guarda il video di anteprima lunedì 21 agosto, quando verranno svelati tutti i dettagli.

Hearthstone

  • Alla gamescom, i giocatori di Hearthstone vedranno in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering, dove potranno unire le forze in una novissima Rissa Fireside: un’incursione di gruppo contro il Re dei Lich.
  • Scopriremo quali giocatori si distingueranno, rappresentando il proprio Paese, durante le Hearthstone Global Games Finals che si svolgeranno dal vivo sul palco di Hearthstone venerdì 25 e sabato 26 agosto. Scegli il tuo campione per vincere una busta di carte e guarda il torneo in diretta streaming su www.twitch.tv/playhearthstone.

World of Warcraft

  • I giocatori potranno unirsi ai loro amici presenti alla gamescom e provare le spedizioni dell’imminente patch 7.3 di World of Warcraft. I dettagli di questo aggiornamento saranno svelati sul palco e in diretta streaming durante la cerimonia di presentazione Blizzard.
  • Le 12 migliori squadre d’arena si daranno battaglia nelle WoW European Championship Finals sul palco di World of Warcraft, da mercoledì a sabato, per una parte del montepremi da 100.000 $ e la possibilità di partecipare alle WoW Arena World Championship Finals della BlizzCon, a novembre. Lo streaming in diretta verrà trasmesso su https://www.twitch.tv/warcraft.

Heroes of the Storm

  • Allo stand Blizzard si potrà provare in prima persona il nostro nuovo eroe, i cui dettagli verranno svelati nel video di anteprima di lunedì.
  • L’Heroes of the Storm Showdown vedrà sfidarsi membri di rilievo della community e professionisti in match amichevoli sul palco principale. Tra di loro, Team Liquid e Team expert mercoledì 23 agosto, e i celebri YouTuber tedeschi ApeCrime e PietSmiet venerdì 25 agosto.

StarCraft

  • Il nuovo comandante cooperativo di StarCraft II sarà giocabile per la prima volta allo stand Blizzard. Non perdere il video di anteprima lunedì 21 agosto, quando sveleremo tutti i dettagli.
  • StarCraft: Remastered, la nostra recente modernizzazione del classico, pluripremiato gioco strategico in tempo reale e della sua acclamata espansione, Brood War, sarà giocabile in tutto lo stand Blizzard.

Diablo III

  • I partecipanti alla gamescom potranno guidare legioni di morti tornati in vita e padroneggiare le arti oscure grazie al pacchetto Ascesa del Negromante di Diablo III, giocabile su PC e PlayStation 4.
Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]