Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

The Solus Project: il titolo è in arrivo su PlayStation 4 e supporterà il VR

The Solus Project

Di recente GRIP Digital e Teotl Studios hanno annunciato che The Solus Project verrà reso disponibile su PlayStation 4 e supporterà il PlayStation VR.

Acclamato dalla critica, The Solus Project era stato inizialmente pubblicato solo su Xbox One e PC e proponeva una toccante storia nella quale il protagonista, naufrago nello spazio, avrebbe dovuto andare alla ricerca di una soluzione per la salvezza dell’umanità.

Gli sviluppatori hanno però annunciato che molto presto il titolo in questione verrà verrà reso disponibile anche per la console di Sony, e che supporterà l’utilizzo della tecnologia VR per garantire un immersione ancora maggiore all’interno dell’universo di gioco.

Di seguito vi lasciamo il trailer che ha accompagnato l’annuncio.

The Solus Project verrà reso disponibile per Playstation 4 il 18 settembre al prezzo di 19.99 $. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti