Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Assassin’s Creed: Origins, un nuovo video mostra dettagliatamente alcune meccaniche di combattimento e un’arena di gladiatori

Assassin's Creed Origins

Nelle ultime ore è stato reso disponibile un nuovo video riguardante Assassin’s Creed: Origins, e alcune delle sue meccaniche di combattimento.

Il video è stato pubblicato da IGN.com: all’interno di questo il game director Ash Ismail ci mostra il nuovo sistema di combattimento che sarà presente nel prossimo capitolo della saga degli Assassini.

Stando a quanto detto da Ismail inoltre, sulla mappa di gioco saranno presenti numerose Arene Gladiatorie di dimensioni differenti, e sebbene le missioni legate ad esse saranno opzionali, l’introduzione alle loro meccaniche sarà parte della main quest, e quindi obbligatoria. Ogni arena sarà diversa da tutte le altre e avrà delle regole precise e dei boss unici.

Di seguito vi lasciamo il video in questione.

Assassin’s Creed: Origins verrà reso disponibile il 27 ottobre per PC, Xbox One e Playstation 4.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti