Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Moons of Madness: annunciato un nuovo horror psicologico ambientato su Marte

11 Ago 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Lo studio indipendente norvegese Rock Pocket Games ha annunciato un nuovo horror psicologico sci-fi, Moons of Madness, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.

Il titolo è ispirato dal romanzo “Le montagne della follia” di H.P. Lovecraft e ci vedrà vestire i panni di Shane Newehart su Marte, in mezzo a strani eventi misteriosi nella stazione di Trailblazer Alpha, il primo avamposto umano, di tipo scientifico, sul pianeta rosso.

Il team di sviluppo, in Moons of Madness, intende mescolare la narrativa lovecraftiana con una sorta d’esplorazione della follia e del disagio mentale attraverso varie modalità di gioco; restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su questo interessante horror psicologico.

 

Fonte: DualShockers

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.