Nelle ultime ore Blizzard ha reso disponibile l’ultima espansione per Heartstone, chiamata Cavalieri del Trono di Ghiaccio.
Il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura: Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è arrivata. Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta.
La nuova espansione di Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, aggiunge 135 carte, e chiunque effettui il log in sul titolo entro il 31 ottobre avrà diritto a tre pacchetti omaggio.
Cavalieri del Trono di Ghiaccio è ora disponibile per PC Windows® e Mac®, tablet Windows, iOS e Android™, e smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.