Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fallout 4: in arrivo la Game of the Year Edition

10 Ago 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Bethesda ha annunciato il prossimo arrivo della Game of the Year edition di Fallout 4.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, il giocatore esplorerà un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai proprio lui a prendere le decisioni per ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron.

F4GotY PS4 pack IT pegi 1502365723 Serial Gamer

Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni