Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo video disponibile online

9 Ago 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Bethesda, tramite comunicato stampa, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo video riguardante Wolfenstein II: The New Colossus.

Questo video, chiamato “Un fratello per amico – Cioccolato“, ci offre un nuovo punto di vista sulla distopica America governata dai nazisti, vincitori della Seconda Guerra Mondiale della dimensione alternativa in cui il titolo è ambientato. Ma andiamo a vedere il comunicato in dettaglio: “Nell’America occupata dai Nazisti anche i più piccoli piaceri comportano grandi rischi. Come possiamo imparare da questo episodio di “Un fratello per amico”, uno degli show televisivi presenti nel mondo di Wolfenstein II: The New Colossus, non ci sono cose del tipo “solo un po’ di cioccolato.” Come dice Dale, il fratello maggiore, al piccolo Ronnie: “Una buona nutrizione è una faccenda di sicurezza statale”. […] Vi strapperà un sorriso, ma vi farà anche riflettere su come potrebbe essere l’America governata dai Nazisti…“. Di seguito potrete trovare il video in questione.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Ja9VumDfUhM[/embedyt]

Vi ricordiamo inoltre che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Fateci sapere le vostre opinioni sul video nei commenti.

[amazon_link asins=’B07214VTH2,B072JZ6KN5,B072MK2K8R’ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’404da06d-7d34-11e7-bafb-e5fd22b5c6f7′]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]