Cinema Film Multipiattaforma News

Disponibile una promozione legata al film Overdrive e al videogioco F1 2017

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Koch MediaCarrera Toys, in collaborazione con Omniauto e lo youtuber Frax, hanno annunciato un concorso chiamato Scaldate i Motori, con ricchi premi e cotillon legato al film Overdrive e al videogioco F1 2017.

Fuori in 60 secondi incontra The Italian Job”, è questa la definizione che usa Scott Eastwood (figlio del più noto Clint e protagonista della pellicola) per descrivere Overdrive, il nuovo film di Michael Brandt e Derek Haas, gli sceneggiatori di 2Fast 2Furious. Un film che farà la gioia di tutti gli appassionati di auto d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale, come la Bugatti del 1937 e la Ferrari 250GTO del 1962.

F1 2017 di Codemasters, dall’altra parte, offrirà non solo gli ultimi bolidi da Formula 1 della stagione in pieno svolgimento, ma anche le vetture iconiche degli ultimi 30 anni, di uno dei campionati sportivi più seguiti al mondo.

Grazie alla collaborazione con Koch MediaCarrera Toys di veri esperti del settore come l’ingegnere e collaudatore professionista Giuliano Daniele, nome e volto di riferimento del canale motoristico Omniauto.it, e il celebre youtuber Frax, che si sfideranno per l’occasione in una battaglia all’ultima curva per cercare di avere la meglio sull’avversario anche sul piano delle corse automobilistiche simulate grazie alle fedelissime riproduzioni di magnifiche auto da far girare in piste telecomandate super tecnologiche.

Ma non finisce qui, perché chiunque potrà far propria una delle auto e una pista targata Carrera Toys, per riproporre la sfida interpretata da Giuliano e Frax anche nel proprio salotto di casa, in compagnia di parenti e amici.
Basta partecipare al concorso, registrandosi sul sito ufficiale dell’iniziativa e condividendo il trailer di uno dei due prodotti fino al 3 settembre prossimo: premi, informazioni e regolamento sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa Scaldateimotori.it.

Il secondo video della sfida tra Frax & Giuliano sarà online giovedì 17 agosto. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità

 

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti