Extra News

Yu-Gi-Oh! Championship Series: annunciate date e location dell’ultimo evento

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Konami ha annunciato quelle che saranno le date e la location previste per l’ultimo evento del Yu-Gi-Oh! Championship Series.

Il 26 e 27 agosto infatti, Duellanti da tutta Europa si recheranno a Rimini per partecipare all’ultimo evento Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) organizzato da Konami. I Duellanti più forti di tutta Europa si affronteranno nella struttura del Palacongressi dove solo uno di loro si laureerà campione. Nel corso di due giorni i giocatori si affronteranno in molteplici duelli ad alto livello contro gli avversari più forti in circolazione.

Oltre a reclamare il titolo di campione, il vincitore del weekend si porterà a casa un pacchetto di premi che comprenderà una PlayStation 4 Pro, carte Premio esclusive per il YCS e viaggio e alloggio pagati per partecipare al Campionato Europeo WCQ 2018. Anche i Duellanti che otterranno un buon piazzamento nella parte alta della classifica potranno accedere a premi esclusivi.

Il YCS di Rimini sarà anche uno dei primi eventi a premiare i vincitori con una nuova ed esclusiva carta premio.  Number 89: Diablosis the Mind Hacker sarà una delle più rare e desiderate carte dell’intero gioco e sarà possibile ottenerla solo vincendo gli eventi di gioco più competitivi. Questa carta farà il suo debutto al YCS di Rimini e sarà la carta premio per tutti i tornei di alto livello fino all’Estate del 2018. I Duellanti americani avranno la loro occasione di vincere Number 89: Diablosis the Mind Hacker partecipando al YCS di Toronto, che avrà luogo nello stesso weekend.

Come tutti gli eventi di livello internazionale che si terranno in Europa, il YCS di Rimini fornirà la possibilità a tutti i fan del mondo di seguire le fasi dei duelli sia in streaming che in differita e di tifare per il loro campione preferito. Oltre 20 ore di gameplay dal vivo, commenti e analisi saranno trasmessi sulla pagina ufficiale di Twitch Yu-Gi-Oh! GCC, sui canali Facebook e YouTube, con articoli addizionali e aggiornamenti condivisi attraverso il Coverage Blog di Yu-Gi-Oh! GCC.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti