Android Guide iOS Mobile Speciali

Pokémon GO: come catturare il Pokémon Leggendario Moltres

Nelle scorse ore ha fatto la sua apparizione in Pokémon GO Moltres, il Pokémon leggendario di tipo fuoco volante, ed oggi vi spieghiamo come catturarlo.

La nuova creatura leggendaria sarà disponibile questa settimana fino al sette agosto dato che verrà sostituita da quella di titpo elettro volante, Zapdos.

Come Catturare Moltres

Innanzitutto bisognerà prendere parte ad una delle Battaglie Raid presenti vicino a voi, per farlo dovrete essere in possesso di un Raid Pass Standard oppure potrete acquistarlo sullo store.

Una volta preso il pass, comparirà un Uovo Leggendario sulla palestra designata quando l’omonimo Raid sarà disponibile, da questo momento i giocatori avranno a disposizione 48 ore per prender parte all’evento prima che inizi.

Consigliato ovviamente avere più amici possibili accanto a voi e portare con voi delle creature molto potenti dato che i Pokémon Leggendari saranno davvero forti.

Vi ricordiamo che Moltres, essendo un Pokémon di tipo Fuoco Volante sarà debole alle mosse di tipo Acqua, Elettro e Roccia, alcune delle creature più consigliate sono Tyrannitar (con Pietrataglio), GyaradosFeraligatr e altri Pokémon di tipo Acqua che potrebbero imparare Idropompa.

Una volta sconfitto sarà molto difficile da catturare, dovrete sicuramente usare una bacca dorata che aumenterà le possibilità di cattura del Pokémon, qui non vi resta che usare le Master Ball per sperare di far entrare nella vostra squadra Moltre, vi ricordiamo inoltre che avrete tutto il tempo a vostra disposizione per catturarlo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti