Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One 1

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy: un video mostra l’interfaccia Xbox

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Nelle ultime ore è stato mostrato un video riguardante Crash Bandicoot N’sane Trilogy, che presenta l’interfaccia Xbox per il titolo.

La collezione comprendente i primi tre capitoli della saga dell’amato marsupiale infatti è rimasta fino ad oggi un’esclusiva Playstation 4, e sebbene molti siano stati (e siano tutt’ora) i rumors che vorrebbero annunciata a breve una versione per la console di Microsoft, nessuno è stato confermato fin’ora.

A smuovere le acque questa volta è stato un video apparso in rete poche ore fa, che mostra alcune fasi del menù di gioco che presentano i tasti e dunque l’interfaccia di Xbox, suggerendo in questo modo che l’approdo di Crash su quest’ultima console potrebbe essere ormai prossimo.

Di seguito vi lasciamo il video in questione, pubblicato originariamente da Kara Zisa, l’artista responsabile per l’interfaccia utente del gioco

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy è già disponibile da ora in esclusiva Playstation 4. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti