Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

X Rebirth VR Edition: disponibile da oggi per HTC Vive e Oculus Rift

28 Lug 2017 | News, Oculus Rift, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Egosoft ha reso disponibile per HTC Vive e Oculus Rift X Rebirth VR Edition un gioco stand-alone basato su X Rebirth Home of Light.

X4 – Il primo incontro

Il team Egosoft ti aspetta per saperne di più su X4 e sulla XRVR edition a XCon 2017 che si terrà alla Gamescom 2017.

Manca solo un mese alla Gamescom (22 – 26 Agosto 2017), e Colonia, in Germania. Dato che questo è l’appuntamento dedicato alla presentazione di nuovi giochi, abbiamo pensato di essere presenti in maniera un po’ diversa per rivivere un evento forse un po’ dimenticato che i nostri fan di più lunga data ricorderanno come XCon. L’ultima edizione si è tenuta nel 2004, poco dopo l’uscita di X2: The Threat, la X-Convention (abbreviato: XCon) é un evento organizzato per incontrare il team Egosoft nel loro habitat natural, l’HQ Egosoft, e per avere maggiori informazioni sugli ultimi sviluppi nell’ X-Universe. Maggiori informazioni su XCon 2004 sono disponibili qui e qui.

Cosa potete aspettarvi quest’anno? Vi daremo una prima, esclusiva visione del nostro prossimo grande progetto: X4. Presenteremo la nostra ultima pietra miliare e parleremo del gameplay che abbiamo previsto ma anche di quello che abbiamo pianificato per il futuro. Avrete, inoltre, la possibilità di giocare l’attuale versione early access della XRVR Edition con le diverse VR Headsets, parlare con noi degli aspetti che preferite dei giochi dell’X-Universe e apprendere i segreti dello sviluppo del gioco. (suggerimento: ha qualcosa a che fare con la pizza!)

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]