Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Le World of Warcraft European Championship Finals si svolgeranno alla Gamescom 2017 di Colonia

28 Lug 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Blizzard ha annunciato che le World of Warcraft European Championship Finals si svolgeranno nel corso della Gamescom 2017 di Colonia.

Dal 23 al 26 agosto, le 12 migliori squadre d’arena di tutto il continente se la vedranno a Colonia, Germania, durante le World of Warcraft European Championship Finals.

I professionisti del PvP si sono affrontati negli eventi della community e nelle qualificazioni ufficiali per ottenere un posto alla gamescom, dove le squadre migliori si affronteranno in combattimenti spietati per una fetta del montepremi da 100.000 $. Tra gli sfidanti ci sono:

Method

Una forza dominante negli ultimi anni, i Method hanno vinto l’Arena World Championship nel 2015, prima di difendere il titolo nel 2016. Riusciranno a non perdere lo slancio alla gamescom?

Enjoy Legion

Si sono fatti un nome giocando con una temibile formazione Stregone/Druido/Sciamano, ma hanno dimostrato di essere una delle squadre più adattabili di questa stagione, letali anche con la formazione Cavaliere della Morte/Sacerdote/Guerriero.

Northern Gaming Blue

Con un totale di 9 partecipazioni alla BlizzCon per i membri di questa squadra, i Northern Gaming Blue sono tra le compagini con più esperienza di tutto il torneo. Campioni europei in carica, sono ansiosi di mettere a segno un’altra vittoria davanti ai loro fan.

Rockets Esports

Relativamente nuovi alla scena competitiva, nessun membro dei Rockets Esports ha mai partecipato a un torneo di World of Warcraft prima dell’inizio di quest’anno. Ma da allora, per ottenere un posto alle European Championship Finals, hanno fatto a pezzi la concorrenza.

Ma c’è molto di più in palio: le prime 4 squadre dell’evento gamescom si qualificheranno per le World of Warcraft Arena World Championship Finals alla BlizzCon di quest’anno.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]