Guide PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: come completare il livello di Crash Bandicoot “Stormy Ascent”

Negli scorsi giorni Activision ha reso disponibile il nuovo livello di Crash Bandicoot per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy chiamato Stormy Ascent ed oggi vi aiuteremo a completarlo.

Il livello in questione era stato realizzato per il primo capitolo della serie ma successivamente rimosso per via della troppa difficoltà.

Potete scaricare lo stage gratuitamente accedendo al PlayStation Store, fatto ciò dirigetevi verso il pad viola alla fine del sentiero e incominciate il livello, che sarà ricco di piattaforme a tempo e molto piccole le quali saranno difficili da affrontare.

Stormy Ascent: Come completarlo

Inizialmente il livello è abbastanza semplice, fino a quando troverete alcune scale a scomparsa, qui dovrete incominciare a fare attenzione dato che dovrete riuscire a stare attenti ai gradini per poi arrivare alla piattaforma fissa. Successivamente troverete altre scale seguite da ulteriori piattaforme mobili, qui dovrete saltare tra i blocchi di pietra incominciando dal primo, passando per il centro e utilizzando l’ultimo blocco per arrivare alla piattaforma.
Arrivati a questo punto sarete vicini al checkpoint, vi basterà proseguire per le scale ed utilizzare una piattaforma nascosta nel muro per raggiungere il punto di salvataggio.

Con molta attenzione andate avanti dove troverete alcuni spuntoni, superati questi però troverete l’accesso al livello bonus ed un ulteriore checkpoint.

Fatto ciò incontrerete un’altra sezione con spuntoni ma stavolta saranno presenti anche piattaforme a scomparsa che dovrete affrontare abbastanza velocemente dato che non ci saranno spiazzi fissi, conclusa questa parte potrete salvare di nuovo i vostri progressi nel livello. Da qui troverete l’ultima parte del livello che presenterà una serie di piattaforme mobili che vi porteranno alla fine dello stage.

Ecco una video guida utile per completare il livello al 100%.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti