Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One

Blackhole: Complete Edition, annunciata la data d’uscita su console

Nelle scorse ore 1C ha annunciato la data d’uscita ufficiale su console del nuovo hardcore puzzle platformer Blackhole: Complete Edition.

Quando l’equipaggio della nave spaziale Endera viene risucchiato in un buco nero, la fine sembra inevitabile. Per fortuna, la nave precipita su Entity, un oggetto non identificato che somiglia a un pianeta. Dopo lo schianto, il primo a svegliarsi è il ragazzo che prepara il caffè all’equipaggio, tu. Non c’è nessuno in giro e il tuo unico alleato è Auriel, la sarcastica IA della nave. Insieme dovrete escogitare un piano per riparare l’astronave, salvare gli altri e diventare gli eroi del pianeta Terra, richiudendo il buco nero una volta per tutte. Ma non sarà facile perché misteriose caverne, città perdute, imponenti montagne e profonde foreste sono piene di trappole mortali e complessi rompicapi che sfidano la gravità.

Blackhole: Complete Edition sarà disponibile dall’8 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, questa edizione conterrà il gioco base, un challenge vault con classifiche online, diari degli sviluppatori, artbook digitale, la colonna sonora, sfondi e carte collezionabili.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti