Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Monster Hunter Worlds: mostrato un nuovo gameplay al Comic-Con di San Diego

Monster Hunter: World

Nelle ultime ore, presso il panel di Capcom presente al Comic-Con di San Diego, è stato mostrato un nuovo breve video gameplay riguardante Monster Hunter Worlds.

Il video mostra alcune fasi di gameplay e si concentra soprattutto sull’utilizzo delle armi che verranno usate per cacciare le mastodontiche creature. Di seguito vi lasciamo l’elemento in questione.

Ulteriori novità inoltre sono state divulgate da alcuni utenti di Reddit, che affermano che all’interno di questo nuovo capitolo della celebre saga a modificare la flora e la fauna con la quale ci imbatteremo sarà determinante il fattore dell’umidità ambientale e della temperatura, e che nei prossimi giorni Capcom renderà disponibile un video per presentare queste meccaniche e alcune armi presenti nel gioco.

Monster Hunter Worlds verrà reso disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti