Guide Multipiattaforma Nintendo Switch Speciali Wii U

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come recuperare la Maschera Korogu

Negli scorsi giorni Nintendo ha rilasciato il primo DLC dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, chiamato Le Prove Leggendarie ed oggi vi aiuteremo a trovare la Maschera Korogu.

L’oggetto in questione aiuterà i giocatori a scovare i Korok nascosti, dato che la maschera vibrerà ogni qual volta ce ne sarà uno nei paraggi, così da render più facile il ritrovamento dei novecento Korogu nel regno di Hyrule.

Dove trovare la Maschera Korogu

Per trovare la Maschera Korogu bisognerà recarsi presso il Bosco Perduto, scalando la Woodland Tower. Una volta arrivati in cima alla torre, vedrete subito un teschio di pietra gigante che renderà impossibile la discesa nei boschi. Prendete quindi il sentiero battuto verso il bosco fino a raggiungere una rupe con un grande albero e due torce nelle vicinanze, proseguite poi verso ovest, in direzione del Bosco Perduto.

Una volta entrati nel Bosco Perduto seguite le fiamme finché non vedrete due torce posizionate su dei pilastri di pietra. Raccoglietene una e prestate attenzione alla direzione del vento che soffia sulla fiamma, seguitela, e troverete la Maschera Korogu, nascosta all’interno di un forziere incastonato in un grande albero.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti