Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

LawBreakers: il lead designer non chiude le porte alla campagna single-player

5 Lug 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nel corso delle ultime ore il lead designer di LawBreakers, Dan Nanni, ha rilasciato nuove dichiarazioni dedicate al titolo.

LawBreakers, il nuovo gioco di Cliff Bleszinski e Boss Key Productions, è stato concepito per essere una produzione principalmente competitiva, anche se non punti a diventare un antagonista di Overwatch o altri sparatutto.

Stando alle parole del designer, la compagnia ha sempre voluto mantenere un profilo basso non concentrandosi su esperienze single-player, evitando così di confrontarsi con realtà molto più grandi.

“Boss Key ha sempre volute mantenere lo studio relativamente piccolo. Produrre un grossa campagna single-player per competere con gli studi più grandi ci avrebbe spinto a crescere a nostra volta”, ha spiegato Nanni.

“Conoscevamo bene i giochi multiplayer e sapevamo quali fossero i nostri limiti come studio di dimensioni modeste. Non era solo la decisione più intelligente da prendere, ma ha anche permesso di far leva sui nostri punti di forza, ed è stato il nostro obiettivo fin dall’inizio”.

Per quanto riguarda una possibile modalità single-player, Nanni ha ribadito che per ora non ci sono programmi a riguardo anche se questa eventualità potrà essere presa in considerazione qualora venga richiesta dalla community.

Ricordiamo che oggi finisce l’open beta del titolo, mentre la versione completa sarà disponibile dall’8 agosto su PC e PlayStation 4.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]