Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Saldapress: annunciate le uscite di luglio 2017

3 Lug 2017 | Fumetti, News, Speciali

Condividi sui Social!

Recentemente la casa editrice fumettistica Saldapress ha reso noto il catalogo digitale completo delle uscite di luglio 2017.

Ci ritroviamo di fronte ad un mese ricco di succulente uscite, in particolare nella sua seconda metà. Ma andiamo a vedere le suddette uscite nel dettaglio:

-7 luglio

  • Manifest Destiny #9, creata dallo sceneggiatore Chris Dingess, già noto per aver lavorato a lungo su serie tv come HumanEastwickReaper e Agente Carter, e disegnata da Matthew Roberts. Le vicende si dipartono da un’importante vicenda storica, ovvero l’avventura del capitano Meriwether Lewis e del sottotenente William Clark, che, nel 1804, organizzarono una spedizione per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana, per poi tramutarsi in un’avventura dalle tinte particolarmente horror. Ad attendere i membri della spedizione infatti non ci saranno solo nativi americani, alberi maestosi, spazi sterminati e animali selvaggi. Lewis e Clark dovranno fare i conti con mostri e strane creature, nascoste dietro ad ogni pagina. Il “destino manifesto”, cioè il compito assegnato dalla Storia ai nuovi coloni di imporre una nuova civiltà, migliore delle precedenti, si tramuterà in un incubo e in un’impresa molto peggiore del previsto.

manifestdestiny13FEATURE Serial Gamer

-14 luglio

  • Outcast: Il Reietto #13Kyle Barnes è un uomo del West Virginia la cui vita è stata segnata da manifestazioni demoniache che hanno visto vittima la madre durante l’infanzia mentre, in età adulta, quella della moglie, che da posseduta aveva anche ferito la loro unica figlia. Dopo quest’ultima esperienza, Kyle decide di isolarsi dal mondo. Quando il reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo lo incontra casualmente e gli chiede aiuto per gestire una possessione, Kyle lo assiste, avendo occasione di scoprire come il suo sangue abbia un effetto repellente per i demoni. Insieme al reverendo, decide quindi di approfondire la natura delle possessioni alle quali è stato suo malgrado coinvolto e il perché lui abbia qualcosa di diverso dal comune.
  • The Walking Dead Hardcover #10, nuovo volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking
    Dead, che raccoglie i numeri 19 e 20 dell’edizione brossurata (‘In marcia verso la guerra’ e ‘Guerra totale – parte 1’), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

Outcast Serial Gamer

-21 luglio

  • Nailbiter vol. 3, la cittadina di Buckaroo custodisce molti pericolosi segreti. Il più inquietante riguarda il motivo per cui ben sedici serial killer sono nati proprio lì. E il detective Finch ha deciso che è venuto il momento di vederci chiaro. Per farlo ha scelto di usare i suoi metodi non proprio ortodossi per costringere il Mangiaunghie a raccontare tutta la verità. Una verità cupa e inquietante.
  • They’re Not Like Us vol. 2, cosa succederebbe se avessimo la capacità di fare cose straordinarie oltre ogni immaginazione? Il destino sarebbe nelle nostre mani, proprio come accade ai giovani. Ma i giovani non hanno alcun rispetto per l’autorità. È sempre la stessa vecchia storia: i giovani sono arroganti e sconsiderati e pensano solo a se stessi. Le cose, però, stanno cambiando. Ora i giovani devono pensare in maniera diversa e agire rapidamente. Ma cosa farebbero se, davvero, avessero capacità fuori dal comune? Se non fossero come noi, cosa potrebbero combinare? Niente di quello che ci aspettiamo. E, forse, niente di buono.
  • Aliens #4, la serie a fumetti scritta da Brian Wood che fa da ponte tra i film Alien e Aliens – Scontro finale.
  • Revival vol. 5, la situazione è sempre più complicata: i morti tornati in vita continuanoa creare problemi, mentre fanatici e potenziali assassini abbondano. Anche la vita di Emme è complicata: aspetta un figlio, non ha idea di come potrà cavarsela e ha deciso di andare alla ricerca del padre attualmente scomparso. Dana, intanto, viene coinvolta in una pericolosa cospirazione.

aliens defiance feature Serial Gamer

-28 luglio

  • The Fuse vol. 2, i due detective della omicidi della piattaforma energetica orbitante chiamata Fuse sono di nuovo al lavoro. Devono indagare sulla morte di un ‘Gridlocker’, cioè di uno dei drogati di adrenalina che si sfidano a velocità folli sugli scooter a levitazione magnetica. È un caso che li spingerà nelle profondità della città.
  • Volt – Che Vita di Mecha #4Volt non ha amici. O meglio, gli amici di Volt sono sanguisughe pronte a sfruttare il fatto che ora lavora in una fumetteria. Pretendono sconti e il controllo del territorio, ma dovranno vedersela con un giovane lettore adolescente, pronto a combattere per lasciare loro e la loro vecchiaia fuori
    dal negozio.
  • Invincible #43, la vita di Mark è diversa. È cambiato lui, profondamente, così come sono cambiati Rex e Monster Girl, e persino due villain come Magmaniac e Tether Tyrant. Invincible, però, ha sovvertito le sue priorità e ora è pronto a combattere per affermare una forma di giustizia che somiglia a una follia. E di mezzo c’è Dinosaurus.
  • The Walking Dead #45, la zombie-saga a fumetti riproposta in una prestigiosa collana mensile targata “La Gazzetta dello Sport”, nella quale ogni albo contiene tre episodi.

Serial Gamer

Un mese ricco di uscite interessanti all’insegna dell’adrenalina e della paura. Vi ha colpito qualcosa in particolare? Quale tra questi titoli Saldapress acquisterete? Fateci sapere nei commenti.

 

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]