Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Infinite Warfare, annunciata la data d’uscita del DLC Absolution

30 Giu 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore Activision e Infinity Ward hanno annunciato la data d’uscita del prossimo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, chiamato Absolution.

Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe multigiocatore, oltre allo stage Zombie chiamato Attack of the Radioactive Thing!.

Le mappe saranno Bermuda, Permafrost, Fore ed Ember:

  • Bermuda – Una cittadina creata intorno ai resti di un relitto, permette ai giocatori di immergersi, tuffarsi e spostarsi dal mercato del pesce fino al faro, in una mappa medio piccola piena di acqua e di sole.
  • Permafrost – Ambientata in una città congelata, permette ai giocatori di rimanere incollati al suolo e di scegliere i loro piani d’attacco in una delle tre strade principali. Attraverseranno la mappa da un lato all’altro spostandosi dai marciapiedi alle stazioni, dal villaggio abbandonato al teatro, in questa piccola e concentrata mappa di gioco.
  • Fore – In Fore, l’unico spazio in miniatura di questa grande mappa è il campo da golf in cui i giocatori combatteranno. Fore presenta una grande varietà dal punto di vista visuale, che porta i giocatori a spostarsi fra zone che propongono grandi foreste incantate, ghiaccioli giganti, e alte mura di un castello.
  • Ember – Situato vicino a un castello, Ember è la rivisitazione di Resistance, la classica mappa di Modern Warfare 3, che presenta l’estetica di un mondo passato caratterizzato però da moderne tecnologie. Nei dintorni si trovano una forca, una stanza delle torture e della lava, che porteranno i giocatori a non allontanarsi troppo dai compagni di squadra.

Attack of the Radioactive Thing! porterà il giocatore in un’ambientazione anni 50 dove dovrà fronteggiare un esperimento del governo che ha causato non pochi guai.

L’espansione sarà disponibile dal 6 luglio su PlayStation 4 e il mese dopo arriverà su PC e Xbox One.

call of duty infinite warfare dlc absolution in arrivo ps4 6 luglio v4 297327 Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]